Antonella Marcía interviene al Robert F. Kennedy Flagship Event for Mediterranean Challenges

20 Giugno 2017

ANTONELLA MARCÍA AL ROBERT F. KENNEDY FLAGSHIP EVENT FOR MEDITERRANEAN CHALLENGES PER PRESENTARE IL PROGETTO DI EVIVA ED OXFAM

Robert F. Kennedy FlagshipIn occasione del Robert F. Kennedy Flagship Event for Mediterranean Challenges dal titolo “Social Responsibility for Mediterranean challenges: the business community for public policies and social innovation”, Antonella Marcía, Responsabile Comunicazione e Relazione Esterne di EVIVA, presenterà il progetto “Welcome to Italy”, di Oxfam Italia per fornirgli la visibilità che merita.

Il progetto prevede il supporto a minori non accompagnati che, grazie a questo progetto, saranno protagonisti di varie attività finalizzate a migliorare le loro condizioni di vita, essere a conoscenza dei propri diritti e sviluppare nuove competenze per potersi inserire nel mondo del lavoro.  

L’impegno di EVIVA nel sociale va avanti già da alcuni anni per fare in modo di lasciare un segno tangibile nelle comunità con le quali si rapporta e collabora. “Welcome to Italy” si inserisce in questo percorso in cui speriamo di coinvolgere quanti più interlocutori possibile.